Via Bologna, 66 - Ponte Valleceppi, PERUGIA (PG)
La struttura, un edificio interamente ristrutturato secondo i più moderni criteri di comfort ed ecocompatibilità, è una casa allegra e colorata, godibile sia per la funzionalità che per rilassarsi. Sono molto fornite videoteca e biblioteca della casa a completa disposizione degli ospiti.

Il B&B dispone di un monolocale ampio, con bagno, cucina con frigo, lavastoviglie e microonde, zona living, internet e TV.

Le altre camere sono ampie, fornite di TV, computer e Internet wi-fi a disposizione senza limiti per gli ospiti.

Nel piccolo ma simpatico giardino è possibile prendere il sole o fumare una sigaretta, insieme ad un libro o a della buona musica.

La colazione che vi si offre vi stupirà per qualità, gusto e ricchezza.

È assicurata la presenza quotidiana dei gestori.

Farvi assaporare la ricchezza di questa terra e la sua storia sarà un gran piacere per i proprietari molto disponibili ad accompagnarvi e guidarvi nelle vostre escursioni.

Da noi avrai modo di usufruire non solo del pernottamento e della prima colazione in una delle nostre camere o nell’autonoma casetta, ma sarà a tua disposizione anche un piccolo giardino dove potrai decidere di trascorrere le tue ore di relax, leggendo un libro o prendendo semplicemente il sole e un’ampia sala dove leggere, guardare la TV (anche SKY) o vedere un film scegliendolo da una videoteca bene assortita.

Il percorso verde attrezzato lungo il fiume Tevere, distante solo 100 metri dalla nostra casa, ti farà riconciliare con la natura, con il tuo corpo, con il sorriso.

E’ un incantevole cammino dove ogni giorno centinaia di persone, giovani e anziani, podisti, ciclisti e semplici passeggiatori trovano momenti di relax e antistress per le loro giornate.

Lungo il percorso si può pescare (con licenza e attrezzatura), si possono osservare i germani reali o le nutrie che vi vivono stabilmente, e fare dello sport presso gli impianti che vi sorgono prossimi (Calcio, Calcetto, Basket, Beach Volley, Tennis, Piscina).
*Dichiarate dal Gestore