Strada Provinciale Noci Alberobello, 17 - ALBEROBELLO (BA)
Il B&B "Casa delle Rondini" si trova nelle periferie di Alberobello, a 1 km dalla città, ottimo luogo per una vacanza tranquilla, ideale per famiglie con bambini e amici.

La villa è un appartamento al primo piano di circa 70 mq, composto da due camere da letto, una camera tripla verde e una camera doppia arancione (con possibilità di aprire un divano-letto), 1 bagno con doccia, cucina attrezzata, macchina per il caffè, frigorifero, aria condizionata, connessione internet.

I bambini sotto i 3 anni sono gratuiti (se condividono la camera con i genitori). Fino a 12 anni il costo è del 50% in camera tripla o quadrupla. Prezzo intero in camere separate.

Enorme terrazza all'aperto con lavandino, tavoli, sedie e ombrellone, per trascorrere le giornate estive all'aperto e godere di una vista mozzafiato.

Il giardino è a disposizione degli ospiti, incluso un servizio di doccia con acqua calda per chi desidera rinfrescarsi al ritorno dal mare, altalena per bambini, parcheggio privato con ingresso per auto e moto, garage disponibile a richiesta, cancello automatico dove verranno consegnate le chiavi.

Area barbecue.

Giardino circondato da campagna (cuccia per cani) per i proprietari di animali di piccola taglia.

A parte, disponiamo di un trullo grazioso e romantico per coppie, con interni in pietra naturale, con possibilità di un letto extra per 1 bambino, bagno privato con asciugacapelli, frigorifero, accesso a internet..(escluso cucinare).

Alberobello è un ottimo punto di partenza per interessanti escursioni nei paesi più vicini di Puglia. Infatti, in soli venti minuti di macchina si possono raggiungere Monopoli, per le belle spiagge, Polignano a Mare, famosa per la scogliera e le sue antiche rovine di Egnazia, Castellana Grotte, molto conosciuta per le sue grotte, lo Zoo Safari Park di Fasano, la bellissima città bianca di Ostuni, Locorotondo per i vini bianchi DOC, Martina Franca con il suo stile barocco incastonato nella valle d'Itria. Un po' più lontano si trovano Matera, famosa per le sue pietre, Grottaglie per le sue ceramiche, Lecce con le sue chiese barocche e la città di Otranto.
*Dichiarate dal Gestore