Via Corte, 69 - Semonzo, BORSO DEL GRAPPA (TV)
Siamo lieti di ospitarvi nella nostra casa, in un clima accogliente e famigliare. Ci troviamo ai piedi del Monte Grappa immersi nel verde della natura in un luogo in cui potrete godere di pace e tranquillità e in breve tempo potete accedere a numerosi siti di interesse naturale, artistiso-storico, eno-gastronomico e sportivo (Semonzo è famoso per gli appassionati di volo libero, parapendio e deltaplano).

Saremo lieti di aiutarvi, se vorrete, e darvi tutte le informazioni necessarie ad organizzare al meglio la vostra permanenza sia che vogliate una vacanza tranquilla sia che vogliate visitare e conoscere tutte le bellezze che ci circondano, sicuramente non vi annoierete.

Disponiamo di tre camere con bagno privato semplici e confortevoli e aprendo la finestra al mattino sarete avvolti dal verde della montagna e dal cinguettio degli uccelli.

Vi offriamo una colazione a base dei tipici prodotti locali e potremo venirvi incontro su gusti e problematiche alimentari.

Abbiamo un ampio spazio all'aperto per godervi in relax la casa e per chi voglia cucinare da solo il proprio cibo c'è a disposizione un'ampia cucina-taverna con tutto il necessario.
*Dichiarate dal Gestore