Via Giuseppe Ferrari, 18 - PISA (PI)
Il Bed and Breakfast da Debora si trova in un appartamento sito al secondo piano di una palazzina quadrifamiliare nella stupenda città di Pisa.

È un'appartamento molto accogliente dove potete sentirvi come a casa poiché volendo avete anche la possibilità di risparmiare facendo un po' di spesa e cucinare nel B&B.

Potrete trascorrere brevi o lunghi periodi, in totale tranquillità in quanto il bed and breakfast da Debora è sito in prossimità dell'aeroporto di Pisa ed è possibile raggiungere il centro città in pochi minuti a piedi o con l'autobus in quanto a 3 minuti dal B&B si trova la fermata del pullman.

Dall'aeroporto G. Galilei di Pisa il Bed and Breakfast da Debora dista circa 700 metri e dalla stazione centrale di Pisa circa 1 Km; dalla stazione è possibile anche raggiungere il B&B con il Pullman numero 5.

Per chi invece arriva con l'auto, nessun problema, il B&B è facilmente raggiungibile sia dalla FI-PI-LI (uscita Pisa aeroporto tempo 5 minuti) che dalle uscite delle Autostrade (uscita Pisa Nord o Pisa centro tempo 15-20 minuti). Inoltre i miei ospiti avranno la possibilità di posteggiare l'auto sotto casa.

Nella struttura è possibile pernottare sia in camera singola che in camera doppia, e vi è la possibilità di aggiungere anche un posto letto.

All'interno del Bed and Breakfast sono in comune i servizi igienici; la cucina dove è possibile prepararsi da mangiare, farsi un tè o un caffè; la sala/soggiorno dove potete, fare colazione, pranzare o cenare ed accedere al balcone dove è consentito fumare.

Il "B&B da Debora" offre il noleggio bici per visitare la città e muoversi in totale indipendenza.

Inoltre per chi raggiunge il B&B da Debora in auto, vi è la possibilità di parcheggiare gratuitamente, in quanto la struttura è in zona residenziale senza parcheggio a pagamento. Il parcheggio non è custodito.

Ogni giorno verrà effettuata la pulizia della camera e dei servizi igienici, mentre il cambio di biancheria verrà effettuato ogni 4 giorni della data del vostro arrivo.
*Dichiarate dal Gestore