Via Santa Maria Delle Fontane, 5/A - CHERASCO (CN)
La nostra casa si trova a Roreto, una frazione di della rinomata Cherasco alle porte di Langhe e Roero. Vi ospitiamo a fianco al nostro appartamento; non siamo nelle vigne ma siamo in un contesto che renderà molto agevoli i vostri spostamenti quali che siano i vostri interessi (elicicoltura, mercati di Cherasco, fiera tartufi ad Alba, Cheese a Bra, fiera del porro a Cervere, turistici o commerciali in genere).

Infatti ci trovate a 4 km da Bra, 4 dal centro di Cherasco, 17 da Alba, 14 da Barolo (Collisioni).

Le nostre 3 camere sono arredate in modo semplice ma curate, con bagno interno o antistante ad uso esclusivo, saletta in comune dove potrete consumare la colazione.

TV in camera.

Per mitigare le temperature estive le due camere matrimoniali sono dotate di ventilatore a pale da soffitto, la camera rossa di ventilatore a piantana.

In caso di soggiorni più lunghi forniamo la chiave agli ospiti per il rientro libero.

Parcheggio libero comodo di fronte all'edificio (comunque in zona tranquilla). Altrimenti a richiesta possibilità di parcheggio interno al cortile (con utilizzo dell'apri-cancello In comune).

Nei pressi del B&B l'Arcobaleno potete trovare farmacia (chiuso sabato e domenica), bar-tabacchi (chiusura mercoledì), banca, macelleria (chiusura mercoledì), panetteria, ufficio postale, ristoranti-pizzeria, a soli 50 m. Sushi ristorante (chiusura mercoledì), vineria.
*Dichiarate dal Gestore