Via Romea, 89 - San Giuseppe, COMACCHIO (FE)
Benvenuti a La Funtana, un elegante Bed & Breakfast situato a San Giuseppe, una suggestiva frazione della città di Comacchio. Questa struttura turistica offre un'esperienza unica e indimenticabile per i suoi ospiti.

La Funtana si distingue per le sue numerose caratteristiche che la rendono un luogo accogliente e confortevole. Ogni camera è dotata di un moderno condizionatore/climatizzatore, garantendo un ambiente piacevole e fresco durante tutto l'anno. Inoltre, la struttura offre la comodità di un parcheggio riservato, ideale per coloro che desiderano esplorare la zona in auto.

La casa è stata recentemente ristrutturata, offrendo agli ospiti un ambiente elegante e moderno. Ogni camera dispone di un pratico angolo cottura, ideale per preparare piccoli pasti o spuntini. È disponibile un garage/posto auto per coloro che preferiscono viaggiare in moto o in bicicletta. La struttura mette a disposizione anche bici, barche e attrezzature sportive, per chi desidera vivere esperienze all'aria aperta.

La Funtana è situata in una posizione privilegiata, vicino alle spiagge e al centro cittadino di Comacchio.

La struttura dispone di tre camere ben arredate e confortevoli.

La "Camera Doppia" è ideale per ospitare due persone, con bagno privato e colazione inclusa.

La "Camera Doppia/family" può ospitare fino a cinque ospiti, offrendo un comodo spazio per le famiglie.

Infine, la "Camera Family" è perfetta per accogliere fino a quattro ospiti, garantendo un soggiorno piacevole per tutta la famiglia.

Le camere sono state ristrutturate di recente e offrono un ambiente elegante e raffinato.

Ogni camera è dotata di servizi moderni, come asciugacapelli, campioncini monodose di prodotti per l'igiene personale e televisione. La pulizia delle camere viene effettuata quotidianamente, garantendo un ambiente sempre pulito e ordinato.

La Funtana si trova in una posizione strategica, immersa nella bellezza della natura e nelle vicinanze di importanti siti archeologici e artistici.

Gli ospiti potranno godere di eventi culturali ed enogastronomici, scoprendo le tradizioni e le bellezze locali. La struttura è anche ideale per famiglie, offrendo un ambiente accogliente e sicuro per i più piccoli.

Gli ospiti hanno particolarmente apprezzato la colazione abbondante e di qualità offerta da La Funtana. Inoltre, la struttura è stata elogiata per la sua convenienza, essendo una scelta economica senza rinunciare al comfort. Gli ospiti sono rimasti colpiti dall'aspetto moderno e di design della struttura, così come dalla sua posizione centrale e vicina alle zone dello shopping.

Scegliere La Funtana significa immergersi in un'esperienza di charme e comfort, in una struttura che offre tutto ciò che serve per un soggiorno indimenticabile.
*Dichiarate dal Gestore