Via Ottone Iv, 1 - Rivotorto, ASSISI (PG)
Tipica casa di campagna ristrutturata rispettando i criteri del risparmio energetico, fornendo così un notevole comfort sia in inverno che in estate.

Ambiente accogliente e confortevole. Le camere sono ampie e dotate di tutti i confort; sono state ultimate da poco e arredate con cura, ognuna con un colore diverso.

L'entrata della struttura è indipendente. Abbiamo un'ampio spazio verde dove potersi rilassare e il parcheggio è all'interno del nostro cortile chiuso con cancello.

La colazione viene servita nella sala comune, è ricca e a buffet con deliziosi dolci, inoltre nella bella stagione può essere consumata sotto il gazebo in giardino.

La sala comune può essere usata anche durante la giornata oal rientro per farsi un the, caffè, orzo o ginseng bollenti.

Siamo a soli 3 km da Assisi e da Santa Maria degli Angeli. Siamo a 200 metri dal centro del paese e da tutti i servizi necessari quali negozi di ogni genere, pizzerie, ristoranti, tabaccheria, bar, ufficio postale e banca.

Si possono utilizzare gratuitamente le biciclette per fare piacevoli passeggiate nei dintorni.

La struttura è di recente apertura e tutto è curato nei minimi particolari.

Il nostro B&B si trova in posizione strategica, comoda per partire alla scoperta delle nostre belle città piene di arte e storia e anche per chi viene in Umbria per lavoro, per chi durante gli EXPO partecipa con stand espositivi presso UMBRIAFIERE e per piccole comitive di amici.

Inoltre si può approfittare della vicinanza con le Terme Francescane dove vi potete rilassare o usufruire dei benefici delle acque sulfuree per fare cure specifiche.
*Dichiarate dal Gestore