Via 20 Settembre, 77 - ALGHERO (SS)
Il Bed and Breakfast Alghero Republic si trova nel centro di Alghero da qui in due minuti a piedi, è possibile raggiungere il centro storico e il porto turistico, nuclei centrali della vita della città, dista dalla spiaggia del lido meno di 1km.

Offre 3 luminose stanze con bagno privato in camera, due matrimoniali e una doppia con letti singoli. (unibili) arredate con stile e colori caldi che le rendono molto suggestive.

Tutte le camere dispongono di:
- Climatizzazione caldo freddo.

- Tv.

- Free wifi.

- Bagno privato in stanza.

Alan Suite: camera matrimoniale, climatizzata caldo - freddo, con letto matrimoniale, divano letto, tavolini per fare la colazione in stanza, tv-lcd, ventilatore a soffitto, bagno privato in stanza con wc, lavandino, bidet, doccia.

Questa è la camera da letto più grande del B&B ed è caratterizzata da una grande finestra a tre ante.

Junior Suite: camera matrimoniale dotata di balcone privato, con tavolino e sedie, aria condizionata, Tv,, bagno privato in stanza con doccia idromassaggio, wc, bidet, lavandino, penisola con sgabelli per fare la colazione in camera o pasteggiare,
La Twin room: è una camera climattizzata con due letti singoli, (unibili) con una penisola per consumare la colazione in stanza, tv, bagno provato in stanza con doccia idromassaggio.

Per la colazione vi è una zona dedicata dove troverete un ricco buffet disponibile 24h \ 24h, con macchina del caffè, bollitore per acqua con una ricca scelta tra tisane e tè, frutta fresca di stagione, succhi di frutta, yogurt, merendine, fette biscottate e frigorifero sempre a disposizione.

La struttura è di recentissimo rinnovo, giugno 2011, le stanze e gli ambienti sono stati totalmente rinnovati e ridisegnati per offrie camere luminose, comode, dotate di tutti i comfort, studiate per offrire qualcosa in più rispetto ai B&B tradizionali, la possibilità di poter mangiare in stanza e l' essere totalmente autonomi, non avendo alcuna restrizione oraria ne per fare colazione o per entrare o uscire di casa.
*Dichiarate dal Gestore