Via Plan, 15 - CIS (TN)
Il nostro Agritur si trova nel Comune di Cis (TN). Il paese di Cis si distende sul degradante altipiano stretto tra le Valli del torrente Barnés e del Noce. Il paesino ubicato in una posizione strategica, si raggiunge per strada deviando a nord della strada statale tra il confine della Val di Non e la Val di Sole, subito a monte del Ponte di Mostizzolo.

Percorrendo la S.S. 42 del Passo del Tonale e della Mendola, giunti in prossimità del bivio di Mostizzolo, c'è l'indicazione per Cis. Sempre nel territorio comunale di Cis è la località Mostizzolo, porta della Valle di Sole, da sempre importante punto di transito e di scavalcamento della forra del Noce, il cui ponte sulla strada statale è alto 85 mt.

Il nostro agritur immerso nella natura tra cui si possono effettuare numerose passeggiate tra i sentieri che si possono percorrere facilmente, collegate anche ad escursioni in quota più o meno impegnative, per gli amanti della montagna.

Qui ci si ritrova già immersi nel verde tra boschi e meleti, luogo ideale per riscoprire una natura ancora incontaminata con panorami mozzafiato. L'agritur è composto da quattro camere da letto ed una sala colazione, il quale può ospitare fino a dieci posti letto.

Le nostre colazioni sono ricche e sostanziose complete di dolci tipici, quali strudel, crostate e torte di mele, fatte in casa direttamente dalla titolare dell'Agritur e saporiti salumi e formaggi nostrani della Valle di Non. Le mele di questo Agritur, sono quelle della Val di Non in particolar modo marchio Melinda.
*Dichiarate dal Gestore