Via Gorgotto, 25 - GRAVEDONA ED UNITI (CO)
Bed and Breakfast Lori è a Gravedona ed Uniti, paese che si affaccia sulla sponda nord-ovest del Lago di Como e noto per il suo battistero romanico Santa Maria del Tiglio, per il suo imponente Palazzo Gallio, per il suo bel lungo lago con eleganti caffè e ottimi ristoranti, per il suo centro sportivo con 2 campi da tennis scoperti e 1 campo coperto, il suo bellissimo parco giochi in riva al lago, il suo lido con piscina, le sue belle spiagge e la bella passeggiata a lago che da Gravedona ed Uniti conduce fino a Dongo.

Anche questo noto per il suo passato storico al quale è dedicato un museo, per la sua preziosissima Sala d’Oro e per molto altro.

Bed and Breakfast Lori è al secondo piano di un edificio familiare a tre piani; dal grande terrazzo coperto, dalla sala colazioni e dalle camere che volgono a sud-est si gode una fantastica vista lago.

Ogni ambiente è curato in ogni suo dettaglio affinchè i nostri ospiti sentano fin da subito quanto teniamo a loro e al loro benessere.

Le camere sono 4:
- Family-room composta da:
Camera tripla vista lago con terrazzo
Camera doppia vista lago con balconcino
e un bagno
- 2 Camere matrimoniali senza vista lago, ciascuna con proprio bagno privato.

Ogni bagno è dotato di doccia e asciugacapelli.

La prima colazione è compresa nel prezzo ed è servita nella sala ad essa adibita o, nelle belle giornate estive, sul terrazzo coperto.
*Dichiarate dal Gestore