Via Della Piscina, 17 - CERVETERI (RM)
Il Bed and Breakfast "La mia Casa per Tutti"  nasce dalla voglia di condividere la nostra casa con amici e persone che come noi amano la natura, la campagna, il mare, le terme, la collina, i boschi, ma non dimenticano le origini, la storia, la cultura e il divertimento.

Nel raggio di 40 km puoi trovare tutto questo e ancora dell'altro, come piccoli Borghi Medievali, paesini, Siti Archeologici, castelli e città, spiagge, cantine e ristoranti tipici.

A soli 4 km dal B&B c'è la stazione ferroviaria che in 25/30 minuti vi porterà nel cuore della città eterna "Roma", potrete visitare il Vaticano, Colosseo, Trinità dei Monti, Il Panteon, I Fori Imperiali, Piazza Venezia.

Ogni giorno puoi decidere tu la tua giornata di vacanza, e alla sera rincasando "La mia Casa per Tutti" ti accoglierà con familiarità.

"La mia Casa per Tutti" è di recente costruzione, siamo nel cuore della campagna Etrusca, con vista panoramica del mare, e protetti a Nord/Est dai Colli Ceriti e dai monti della Tolfa.

Il "B&B" è circondata da 2. 000 metri di giardino a disposizione degli ospiti, con ampio parcheggio libero nella proprietà.

Le  3 camere al 1° piano, sono matrimoniali con la possibilità di aggiungere il 3° letto o di usarle come singole, hanno il terrazzo, la TV, sono ampie, luminose, silenziose e ben ventilate, a disposizione una fornita biblioteca.  
Un abbondante colazione ti verrà servita sul soggiorno o veranda panoramica.

La struttura B&B si adopera a soggiorni di relax e cultura.

La gestione è familiare e cortese.

Siamo ben lieti di conoscerti!
Vi aspettiamo!
Rita, Antonio e Famiglia.
*Dichiarate dal Gestore