Sp 31 Km Iv, - Scoglitti, VITTORIA (RG)
Il B&B Il Dunnè è collocato all’interno di una villa, sita su un pianoro della Sicilia sud-orientale, affacciata sul mare che bagna la Costa Esperia. Il territorio attorno è votato all’agricoltura, con produzione intensiva di primizie biologiche di pregio in serra, prospicienti al mare, alla coltura di agrumi, frutteti e vigneti, nell’entroterra.

A pochi kilometri dalla villa è possibile visitare le numerose cantine vinicole, famose per la produzione di pregiati vini IGT, DOC, DOCG, commercializzati in tutta Italia e nel mondo.

La villa dista circa 5 chilometri dalla ridente cittadina e importante località turistica di Scoglitti, che presenta ampie spiagge sabbiose, frastagliate da scogliere e mare con acqua cristallina.

Scoglitti ospita, ogni mattina, un caratteristico mercatino del pesce dove trovare pescato ancora vivo, delle paranze e dei pescherecci, che forniscono i numerosissimi ristoranti tipici locali, oltre che i clienti più esigenti.

La struttura è fornita di parcheggio interno privato, cucina comune e soggiorno in ampia veranda chiusa da vetrate al piano terra, a disposizione dei clienti delle camere, giardino alberato ed attrezzato con BBQ, solarium, piscina e vasca jacuzzi esterne. Gli appartamenti sono dotati di cucina con elettrodomestici, utensili e stoviglie.
*Dichiarate dal Gestore