Via Parma, 56 - Santa Margherita di Fossa Lupara, SESTRI LEVANTE (GE)
A pochi minuti di distanza dal meraviglioso mare di Sestri Levante e di Riva Trigoso, tra gli ulivi, in posizione silenziosa e tranquilla, "Le Fiabe" è il luogo ideale per trascorrere una vacanza indimenticabile o un piacevole soggiorno di lavoro.

A soli 3 km dal centro dell'incantevole Sestri Levante, vi troverete immersi nel verde, in un'atmosfera di totale relax, e dalla vostra camera potrete godere di una splendida vista sul Golfo del Tigullio.

"Le Fiabe" è un perfetto punto di partenza per visitare le Cinque Terre, Portofino, Genova e tutte le meraviglie della riviera e dell'entroterra ligure ed ha inoltre appena conseguito la massima classificazione di "3 soli".

Le nostre tre camere, tutte con vista mare e con bagno privato (in due camere interno e l'altro adiacente alla stanza), sono dotate dei migliori comforts, tra cui aria condizionata, cassetta di sicurezza, TV satellitare, internet wi-fi, stendibiancheria, asciugacapelli e comode ciabattine.

Le stanze:
-CAMERA LUNA (matrimoniale con ampio bagno privato esterno adiacente alla stanza)
-CAMERA STELLA (matrimoniale con bagno privato interno)
-CAMERA SOLE (matrimoniale con ampio bagno privato interno e terrazzo)
La colazione a buffet è personalizzabile in caso di particolari esigenze o allergie e vi permetterà di gustare prodotti tipici della tradizione ligure.

A disposizione dei nostri clienti abbiamo un ampio parcheggio privato completamente gratuito.

I prezzi sono intesi per stanza a notte e comprendono pernottamento e prima colazione.

Possibilità di aggiungere un terzo letto per bambini e ragazzi fino a 18 anni al costo di € 15 a notte.

Per i bambini fino ai 3 anni non si applicano costi aggiuntivi.

Servizi extra:
- Le famiglie con bambini potranno usufruire del nostro servizio di baby-sitting: saremo felici di occuparci dei vostri bimbi se desidererete regalarvi qualche ora di intimità.

- Per i più sportivi, possibilità di noleggio biciclette (gratuito!).
*Dichiarate dal Gestore