Via Dei Bassani, 15 - Prosto, PIURO (SO)
Il nostro B&B si trova in Valchiavenna a soli 2 km da Chiavenna, avvolta dalle montagne della Bregalia, in posizione tranquilla e soleggiata, lontana dalla frenesia della città.

Dalla nostra struttura si può tranquillamente raggiungere a piedi Chiavenna con il suo caratteristico centro storico e le sue numerose meraviglie, le maestose Cascate dell'Acqua Fraggia e il seicentesco Palazzo Vertemate Franchi a soli 5 minuti di distanza. Inoltre è il punto ideale per partire per attività sportive estive e invernali nella vicina Svizzera o in Valle Spluga o nelle montagne circostanti.

Due camere a piano terra spaziose ed accoglienti, fresche d'estate. La prima è un monolocale con letto matrimoniale o due singoli, divano letto matrimoniale, cucina completa e accessoriata e bagno privato con doccia ideale per lunghi periodi.

La seconda è una camera doppia moderna con la possibilità di un terzo letto singolo, bagno privato con doccia e un piccolo angolo "cottura" per godersi in autonomia una buona colazione, abbiamo infatti dotato questa camera di macchina del caffè, microonde e frigorifero. Entrambe le camere sono arredate con semplicità e cura, ma dotate di ogni comfort.
*Dichiarate dal Gestore