Via Salvo D'Acquisto, 61 - Fuenti, CETARA (SA)
Incastonata in uno degli scorci più incantevoli della Costiera Amalfitana e completamente immersa fra i limoneti ed i vigneti che la nostra famiglia cura da diverse generazioni, "Tenuta Fuenti" è il luogo ideale per vivere un soggiorno in pieno relax e lasciarsi conquistare dal fascino senza tempo di questi luoghi.

Ricavato da una antica casa colonica finemente ristrutturata il B&B è situato nel Comune di Cetara, perla della Costa d’Amalfi, dichiarata Patrimonio dell’Umanità, in una posizione particolarmente vantaggiosa per programmare visite nei luoghi turistici più importanti della regione.

Il B&B, infatti, oltre ad offrire la possibilità di visitare in pieno relax le perle della Costiera Amalfitana (Amalfi, Ravello, Positano ecc), dista solo 3 Km dall’autostrada A3 Napoli – Salerno da cui si possono raggiungere luoghi di incommensurabile bellezza come gli scavi archeologici di Pompei ed Ercolano, Sorrento, Napoli e la Reggia di Caserta.

A sud di Salerno, che dista solo 5 km, è possibile vistare i templi di Paestum e le amene località della Costiera Cilentana.

Infine, dal porto di Salerno, sono attivi i collegamenti marittimi sia per la Costiera Amalfitana che per le isole: Capri, Ischia e Procida.

Tutte le camere godono di una suggestiva vista panoramica sul mare del golfo di Salerno e sono dotate di bagno in camera; la struttura è dotata di parcheggio gratuito per gli ospiti (cosa rara in Costiera soprattutto nei centri abitati).
*Dichiarate dal Gestore