Via Cima, 89 - SAPPADA (UD)
Le sei camere dell'affittacamere Quinz offrono una vista mozzafiato sulle montagne circostanti e sono dotate di servizi privati, TV, Wi-Fi gratuito, asciugacapelli e alcune di esse hanno anche un balcone.

Siamo situati a soli 3 km dal centro della città nella Borgata di Cima Sappada, vicino agli impianti di risalita, alla pista per lo sci da fondo e ad innumerevoli escursioni. Inoltre, nei dintorni, potrete trovare negozi di alimentari, edicole, negozi di abbigliamento e calzature, noleggio sci, bar e ristoranti.

Il nostro affittacamere offre un parcheggio privato, un giardino attrezzato con tavoli, sedie a sdraio e barbecue (disponibile durante l'estate) e un solarium (disponibile durante l'inverno). Inoltre, per i nostri ospiti, mettiamo a disposizione gratuitamente delle biciclette a pedalata assistita.

La nostra struttura è l'ideale per famiglie in viaggio che vogliono sentirsi come a casa propria, per viaggi di lavoro, per fuggire romanticamente e riscoprirsi, per chi cerca pace e tranquillità a stretto contatto con la natura, lontano dal caos della città.

La mattina vi delizieremo con le nostre deliziose colazioni e sarete liberi di portare con voi anche i vostri amici a quattro zampe. Inoltre, siamo convenzionati con alcuni ristoranti per pranzo o cena: il ristorante "Sorgenti del Piave", il ristorante "Edelweiss"applicano uno sconto del 10% Il ristorante pizzeria Belvedere e la baita Rododendro applicano uno sconto del 5%
Accettiamo pagamenti in contanti, con bancomat, circuito Satispay, carte di credito o tramite bonifico.
*Dichiarate dal Gestore