Via Isola Stromboli, 3 - CAGLIARI (CA)
At Fourth è una residenza di charme sorta alla fine degli anni ‘60 e ristrutturata nel 2022, ubicata a soli 20 metri dal mare nella meravigliosa spiaggia del Poetto di Cagliari.

È una casa distribuita su un unico livello, tranquilla e confortevole, ideale in ogni periodo dell’anno. Ciò che la circonda ha molto da offrire, in quanto situata in una posizione che permette contemporaneamente di usufruire dei servizi cittadini e di godere della vicinissima spiaggia senza necessità di utilizzare alcun mezzo, semplicemente attraversando la strada! A poche centinaia di metri si trova altresì il Parco del Molentargius, oasi naturalistica in cui poter ammirare i maestosi Fenicotteri rosa.

Non lasciando nulla al caso, abbiamo esaminato con rigore ogni soluzione per ottenere uno spazio armonico e accogliente. Abbiamo perciò realizzato ambienti semplici, luminosi e comodi che sono in sintonia con lo spirito del luogo e i gusti del cliente.

Le due confortevoli camere da letto sono dotate di bagno ensuite, climatizzatore indipendente, riscaldamento e sono inoltre attrezzate con tanti altri comfort, così da assicurare un piacevole soggiorno:
- Frigobar;
- Connessione Wifi gratuita,
- Cassaforte.

Ad ogni camera è inoltre riservato un bagno ensuite, compreso di tutti i servizi (Wc, Lavandino, Bidet, Doccia e Asciugacapelli).

È a disposizione degli ospiti un rigoglioso giardino in cui, nei mesi estivi, sarà servita la prima colazione.

IUN n. E4031
*Dichiarate dal Gestore