Via Dei Martiri, 11 - FOLIGNO (PG)
Per eventuali informazioni e/o prenotazioni telefonare al 3474986462 no messaggi di alcun tipo, ne mail. Scusate grazie Enrico.

L'appartamento Fulginium è situato in una zona geografica di notevole interesse, al centro della città, in Via dei Martiri n. 11, a mt 350 dalla Caserma Gonzaga, a mt 450 dalla stazione FS, a mt 450 dal Duomo e dal Palazzo Comunale, raggiungibili a piedi in 5 minuti.

È comunque dotato di parcheggio privato, con accesso controllato da sbarra automatica.

Dispone di quattro camere da letto, di cui una tripla con un letto matrimoniale ed uno singolo bagno in camera (22 mq con tv LDC 32"), una tripla (17 mq con tv LDC 32") e una singola/matrimoniale (12 mq con balcone e tv LCD 26"), una camera di mq 30 con balcone (con possibilità di quattro posti su letto matrimoniale e due posti su letto singolo con tv plasma 42").

Tutte le stanze (finemente arredate in stile moderno) compresi i bagni, hanno finestre con bella veduta in quanto l’appartamento è posto al 4° piano (con ascensore); offre gradevoli scorci delle vicine colline, e della città.

L’appartamento è dotato dei servizi essenziali (riscaldamento, acqua potabile, corrente elettrica, e televisore in tutte le camere). Oltre ai servizi citati è compresa la biancheria da camera e da bagno.
*Dichiarate dal Gestore