Via Tintori, 16 - SPOLETO (PG)
Benvenuti al B&B Affittacamere "Centro Città", un'incantevole struttura situata nella bellissima città di Spoleto. Il nostro elegante Bed & Breakfast vi offre un soggiorno confortevole e rilassante.

Tra i servizi principali della struttura troverete un comodo parcheggio, che renderà il vostro arrivo sicuro e senza preoccupazioni. I nostri gestori parlano fluentemente l'inglese, garantendo una comunicazione senza intoppi durante il vostro soggiorno.

La casa è stata recentemente ristrutturata, offrendo un ambiente moderno e accogliente. La sua posizione panoramica e tranquilla vi permetterà di godere di una vista mozzafiato e di rigenerarvi in un'atmosfera serena.

Le nostre camere sono dotate di un angolo cottura, ideale per preparare una colazione o uno spuntino in completa libertà. La struttura si trova nel centro della città, permettendovi di raggiungere comodamente le principali attrazioni e i luoghi di interesse.

Offriamo due tipologie di camere. L'Affittacamere può ospitare fino a 2 persone ed è dotata di un bagno esterno ma privato. La camera "Camera Doppia" del B&B può invece ospitare fino a 3 persone ed è anch'essa dotata di un bagno esterno ma privato.

Entrambi gli alloggi sono arredati con gusto e offrono comfort come vasca da bagno, bagni restaurati, asciugacapelli, lettino per bambini, specchio o portavaligia e frigobar.

La pulizia delle camere viene effettuata una volta a settimana, garantendo un ambiente sempre pulito e ordinato durante il vostro soggiorno.

La nostra struttura è situata in una zona ricca di storia e arte, vicino a monumenti di grande importanza come la Basilica del Santissimo Salvatore e il Duomo. Potrete immergervi nella cultura locale partecipando agli eventi culturali e culinari organizzati nella zona. Se amate fare shopping, sarete felici di sapere che siamo vicini a numerose boutique e negozi.

Il B&B Affittacamere "Centro Città" è la scelta ideale per famiglie che desiderano trascorrere una piacevole vacanza o per coppie in cerca di una fuga romantica. I nostri ospiti hanno apprezzato molto la posizione centrale, l'ottimo rapporto qualità-prezzo, la modernità della struttura e la ricca colazione. Inoltre, la nostra struttura è stata definita affascinante e dal design accattivante, con un panorama spettacolare e la comodità di essere vicina alla stazione.

Nei dintorni della struttura troverete anche l'ospedale e il Mercatino di Natale, che arricchiranno ulteriormente il vostro soggiorno.

Scegliete il B&B Affittacamere "Centro Città" per un'indimenticabile esperienza nella magnifica città di Spoleto.

Vi aspettiamo con calore e professionalità.
*Dichiarate dal Gestore