Via Di Poggio Seconda, Nozzano Castello, 2660 - LUCCA (LU)
Villa Pardi si trova immersa nel verde della campagna Toscana, ai piedi delle colline che separano Lucca dalla costa e dalle Alpi Apuane, di fronte al delizioso borgo di Nozzano Castello.

Da un signorile viale si accede all’ampio parco che circonda l’interna proprietà.

La settecentesca dimora, costituita dalla Villa principale, la Dependance e la chiesetta, e’ stata interamente ristrutturata con infinta cura, pazienza e amore dagli attuali proprietari, Giovanna, Enzo e la loro figlia Cinzia.

L'ambiente ben curato della Villa, con la sua incantevole piscina immersa nella pace e nel silenzio della campagna circostante, contribuiranno ad assicurare un soggiorno ed una vacanza indimenticabili.

La Villa
Durante la sua ristrutturazione la Villa ha mantenuto le caratteristiche originali del tempo, con gli ampi saloni affrescati, gli arredi in stile toscano e i bellissimi lampadari.

Al primo piano si trovano le camere Superior, alcune con vista sul Castello di Nozzano, ampie e luminose, tutte affrescate e dotate di servizi privati con doccia, televisore lcd e connessione Wifi gratuita.

Al piano terra, a disposizione degli ospiti, un'accogliente sala per la prima colazione.

La Dependance
Adiacente la Villa si trova la Dependance, l’antica “casa del contadino” da poco ristrutturata con solai in stile toscano, travi in legno e antiche mezzanine.

Nella struttura si può scegliere di soggiornare in deliziose camere Standard con servizi privati, televisore lcd, connessione wifi gratuito e riscaldamento, alcune delle quali con balconcino o angolo cottura completamente attrezzato.

La Chiesetta
All’interno del parco si trova anche la chiesetta, risalente al 1771 e da poco ristrutturata.

Al suo interno presenta ancora gli affreschi originali e l’altare dell’epoca.

Su richiesta sarà presto disponibile per piccole cerimonie ed eventi privati.
*Dichiarate dal Gestore