Via Monza, - VAREDO (MB)
Il nostro Bed & Breakfast è una struttura accogliente composta da due camere, molto apprezzata per i suoi prezzi convenienti, il suo design moderno e soprattutto per la sua posizione strategica. Situato nei pressi della SS MI-Meda e della strada provinciale Monza-Saronno, il B&B si trova a soli 6 minuti da Monza, a 5 minuti dall'autostrada A-4 MI-TO-VE, a pochi minuti dalla Fiera di Milano-Rho e dall'aeroporto di Linate, a 15 minuti dall'aeroporto di Malpensa e a soli 5 minuti da Milano.

Ogni camera è dotata di una piccola cucina con frigorifero e utensili per preparare in autonomia la colazione o eventuali pasti. Oltre a questo, ogni camera dispone di una TV digitale, un bagno privato e un ingresso indipendente dall'esterno. Questa disposizione rende il nostro B&B simile a un mini appartamento.

Grazie alla sua posizione strategica, il nostro B&B è ideale sia per soggiorni di lavoro, sia come tappa di riposo durante un viaggio, sia per turisti desiderosi di visitare Milano e i suoi dintorni.
*Dichiarate dal Gestore