Strada Del Capannone, Snc - Saturnia, MANCIANO (GR)
Il residence si trova su una verde collina di fronte al Campo da Golf delle Terme di Saturnia, a 300 metri dalle Terme e a 500 metri dalle famose Cascate del Mulino.

Gli appartamenti sono immersi in un grande oliveto, di circa 260 piante alcune secolari e in un grande parco giardino dove si trova un gazebo di legno con un grande barbecue circondato da un mix di piante aromatiche dal profumo intenso.

La struttura è composta da 3 appartamenti bilocali di 55 mq e da 3 trilocali di 70 mq.

Ciascuno ha un proprio ingresso privato e indipendente, un proprio riscaldamento, un giardino privato arredato con tavolo, sedie, sdraio e ombrellone, un posto auto nel parcheggio coperto davanti agli appartamenti.

Il bilocale può ospitare da 2 a 4 persone utilizzando la camera matrimoniale e il divano letto matrimoniale che si trova nel soggiorno-cucina fornito di tv, forno, frigo, stoviglie, macchina da caffè, zucchero, sale, caffè e nostri prodotti olio e vino.

Bagno con doccia e asciugacapelli, ripostiglio.

Può scegliere allo stesso prezzo un bilocale con vista panoramica su Saturnia o con vista sul Campo da Golf delle Terme.

Il trilocale può ospitare fino a 6 persone, utilizzando le 2 camere matrimoniali e il divano letto matrimoniale che si trova nel soggiorno-cucina fornito di tv, frigo, forno, stoviglie, macchina da caffè, zucchero, sale, caffè e nostri prodotti olio e vino.

Bagno con doccia e asciugacapelli, ripostiglio.

Servizio lavanderia e stireria a disposizione gratuito.

Costo del bilocale per 2 persone: 65 euro a notte; 70 euro per soggiorni di 1 notte, ponti, festività e alta stagione.

Costo pulizie finali €10
Costo del trilocale per 4 persone: 120 euro a notte sempre.

Costo pulizie finali €15
Offerta 7 notti 1 notte è gratis è valida tutto l'anno ad eccezione del mese di alta stagione, ponti e festività.

Alta Stagione dal 10/7/23 al 30/9/23
Per altre offerte chiamare il residence.

Nel prezzo è incluso set biancheria completa, luce, gas, utilizzo biciclette, utilizzo barbecue, parcheggio, servizio lavanderia.

Per l'utilizzo del divano letto il costo è di 10-15 Euro a persona a notte in base al periodo di prenotazione.

Animali ammessi comunicarlo però prima dell'arrivo.

Il Residence ha lo sconto di 5 euro sul biglietto d'ingresso alle Terme, ha delle convenzioni con dei ristoranti a Saturnia e dintorni e con maneggio a 2 km.
*Dichiarate dal Gestore