Via Rosolino Pilo, 14 - VIAREGGIO (LU)
Siamo uno dei più esclusivi affittacamere di Viareggio, situati in una posizione privilegiata sul lungomare, a pochi passi dal mare. La nostra struttura si trova nelle vicinanze del centro storico e delle principali attrazioni turistiche della città. Viareggio è facilmente raggiungibile dall'aeroporto di Pisa, che si trova nelle vicinanze.

Offriamo un servizio di Affittacamere con camere doppie climatizzate e dotate di aria condizionata. Ogni camera dispone di un bagno privato e alcune offrono la possibilità di un letto aggiuntivo.

Nelle immediate vicinanze del nostro bed and breakfast troverete un molo turistico, una stazione degli autobus, un internet point e parcheggi per auto e moto.

Durante l'estate, offriamo anche visite quotidiane alle Cinque Terre, con partenze dal porto turistico.

Accettiamo piccoli animali domestici e offriamo anche il servizio di noleggio biciclette, per consentirvi di esplorare comodamente la Versilia.

La nostra posizione è particolarmente adatta al turismo, infatti siamo a soli cinque minuti a piedi dal mare e dalla stazione degli autobus. Inoltre, Viareggio è la città ideale per visitare il sud della Toscana, la Liguria (come Sarzana e le Cinque Terre) e l'entroterra toscano (come Lucca, Firenze, Siena, ecc.).
*Dichiarate dal Gestore