Via Piero Della Francesca, 35 - AREZZO (AR)
Il B&B Il Giglio d'Oro è situato di fronte alle mura medievali, a 50 metri dal centro pedonale della città, vicino alla Clinica San Giuseppe, al Centro Affari e Congressi e a 200 metri dalla Stazione Ferroviaria, in una zona non soggetta a ZTL.

Il B&B Il Giglio d'Oro si trova al primo piano con ascensore, è di recente ristrutturazione e dispone di due indipendenti e luminose camere matrimoniali con ognuna la cucina e il proprio bagno privato, arredate in maniera raffinata e confortevole.

Il B&B dispone di un soggiorno come area comune per la colazione, il pranzo e la cena.

Inoltre, riserva ai propri Clienti un posto auto/moto gratuito presso il nuovo garage custodito e videosorvegliato "Central Parking" a soli 10 metri dalla struttura.

L'accoglienza e la disponibilità del gestore sono importanti per chi non conosce la città.

Inoltre il gestore (previo accordo telefonico) è disponibile a prelevare ed accompagnare i Clienti in stazione e nelle varie strutture sanitarie.

Il Giglio d'Oro rappresenta il B&B di riferimento per le più importanti strutture sanitarie della città: Clinica San Giuseppe (1, 5 km), Ospedale San Donato (700 metri), Centro Chirurgico Toscano (1, 5 km); inoltre si trova in una posizione strategicamente favorevole per raggiungere la stazione centrale degli autobus (200 metri), la stazione ferroviaria (200 metri) e il Centro Affari e Congressi di via Spallanzani (1, 5 km).

Il nostro B&B è ideale per chi cerca un luogo accogliente e familiare e consente un soggiorno di sereno relax all'insegna della cultura, dell'arte, della natura e, perché no, della vita serale.

Zona Centro: no ZTL.
*Dichiarate dal Gestore