Via Ponti, 866 - FANANO (MO)
Il Bed and Breakfast Alle Cascate è situato nell'appennino tosco-emiliano, immerso nel verde tra praterie di mirtilli e boschi di castagni. La casa è circondata da un parco fluviale dove si incontrano due torrenti, antica costruzione in sasso sorge davanti al fiume arroccata sulla montanga. La struttura è di recente restrutturazione e gode di tutte le comodità moderne, fresca d'estate e calda d'inverno.

Alle Cascate è un luogo familiare ed accogliente, circondato di bellezze naturalistiche, percorsi turistici e parte del patrimonio culturale locale, valorizzato tutto l'anno da numerosi eventi anche di portata internazionale. La città di Fanano è famosa per il mirtillo selvatico, la pesca nel fiume, le rievocazioni storiche del presepe di natale, le sculture in sasso, gli sport invernali, i percorsi in mountain bike ed e-bike, sentieri e gare di trekking, e tanto altro ancora.

È un luogo ideale per vacanze sportive, in famiglia e con gli amici alla scoperta delle bellezze dell'appenino tosco-emiliano, con il proprio partner per un rifugio romantico e per tutti un luogo di relax, coccolati dal lieve suono del fiume che scorre.

La gestione è familiare ed il servizio include pernottamento e prima colazione, su richiesta c'è disponibilità anche di pacchetti aggiuntivi per offrire esperienze uniche alla scoperta del patrimonio paesaggistico, culturale ed enogastronomico locale.
*Dichiarate dal Gestore