Vicolo Mulino, 5 - Cerchiate, PERO (MI)
Immerso nel verde, Il bed & breakfast Il Mulino del Borgo, inaugurato nell’agosto 2010 è stato ricavato dalla ristrutturazione di un antico mulino medievale, con particolare attenzione al rispetto dell’ambiente e all'ecosostenibilità, secondo il progetto Impatto Zero.

È un'ottima alternativa ai tradizionali hotel, ideale per trascorrere giornate in pieno comfort e relax.

Per la sua posizione strategica, a poche centinaia di metri dal Polo Fieristico Internazionale Rho-Pero, il bed & breakfast Il Mulino del Borgo offre all’ospite che soggiorna a Pero sia per lavoro, sia per turismo, un agevole punto di riferimento per muoversi in auto o con i mezzi pubblici e raggiungere i punti più significativi della città di Milano.

Le camere sono eleganti, luminose e arredate con gusto, tutte accessoriate di bagno privato, impianto di climatizzazione autonomo e tv sat.

Ogni mattina Il bed & breakfast Il Mulino del Borgo offre ai propri clienti una ricca colazione servita nella sala delle maioliche o tra i fiori del giardino nella stagione estiva.

Un parcheggio interno privato e video sorvegliato è naturalmente a disposizione e incluso nel prezzo.

L’ambiente confortevole e la cortesia dei proprietari sono, infine, le caratteristiche che conferiscono al bed & breakfast Il Mulino del Borgo un ottimo livello qualitativo.
*Dichiarate dal Gestore