Via Parolotti, 11 - Castelletto, BRENZONE (VR)
L’Ozio è un caratteristico rustico ristrutturato nel cuore del centro storico di Castelletto di Brenzone,
pittoresca frazione adagiata ai piedi del Monte Baldo, sulla sponda veronese del Lago di Garda.

Il B&B è composto da due camere matrimoniali entrambi con vista lago e bagno privato, una cucina per le colazioni, una corte con volta a sasso per riposarsi al fresco e un grande balcone in legno dove rilassarsi guardando il tramonto sul lago.

Situato in posizione ideale, vicino ai parcheggi ma fuori dal traffico, L’Ozio permette di godersi il dolce ritmo del paese, con le trattorie in piazzetta, i suoi tipici vicoletti che in pochi passi scendono al porticciolo, dove si affacciano gli ottimi ristoranti, le pizzerie, i locali e negozi che animano il lungolago.

Facile anche arrivare alla passeggiata, alla pista ciclabile e alle spiagge, dove sdraiarsi al sole, fare il bagno e praticare svariate attività sportive come la vela, il windsurf, il kitesurf.

Da Castelletto inoltre, partono numerose strade e sentieri che a piedi o in bici, con l’auto, la moto oppure con i comodi mezzi pubblici, permettono di visitare le frazioni vicine o salire verso il Monte Baldo, tra gli olivi e circondati dalla natura meravigliosa.

Con i mezzi propri o con gli autobus e traghetti, è poi possibile raggiungere in breve tempo le altre località turistiche e le vicine città d’arte.
*Dichiarate dal Gestore