Via Delle Ville, 48a - ARCOLA (SP)
Sulle colline Arcolane che dominano il Golfo dei Poeti, un'antica cascina immersa nel verde con vista mare per soggiorni di charme.

"Luci sul Golfo", in una casa centenaria in origine di proprietà del Conte Picedi, in seguito da noi ristrutturata.

Un tempo vi abitava il Mezzadro del Conte che custodiva gran parte dei terreni circostanti dove troviamo molti vigneti.

Ora vi aspettiamo, in queste Terre ancora incontaminate dalla Città, che dominano il Golfo di La Spezia, a pochi minuti dalle principali località turistiche e vicine alla Stazione Ferroviaria di Vezzano Ligure dove si può raggiungere in poco tempo La Spezia, le 5 Terre, Pisa, Parma, Firenze, Genova etc.

RICONOSCIMENTO DI ECCELLENZA
HotelsCombined (Miglior Sito al Mondo per la Comparazione degli Hotel) riconosce Luci Sul Golfo tra i migliori hotel in Italia e primo in La Spezia. Gli hotel sono stati valutati in base a più di 260 milioni di recensioni e opinioni scritte dai clienti. Trovarsi in questo gruppo di eccellenza significa rappresentare i più alti standard di qualità nel settore alberghiero.

La media ottenuta dagli hotel premiati è di 9. 59 su un massimo di 10 punti, che comparata a quella standard del settore (7, 12) pone i vincitori tra l’1% delle migliori strutture ricettive in Italia e nelle migliori 3% al mondo! In particolare, Luci Sul Golfo ha ricevuto una valutazione complessiva di 9. 97 su 10.

Questo incredibile risultato proietta Luci Sul Golfo al 1° posto tra più di 1314 hotel in provincia di La Spezia e al 5º posto in Italia.

codice CITRa codice identificativo turistico regionale (011002-AFF-0002)
*Dichiarate dal Gestore