Via Iv Novembre, 12 - BREBBIA (VA)
Il Bed and Breakfast Dei Laghi è un’accogliente casa degli inizi ’900 interamente ristrutturata, disposta su due piani, circondata da un grazioso giardino, dotato di tavoli e sedie per gli ospiti, è situata a 2 km dal Lago Maggiore, a 5 km dal Lago di Varese, a 3 km dal Lago di Monate, a 6 km dal Lago di Comabbio, a 27 km dal lago di Lugano e km 45 da lago di Como.

Il Bed and Breakfast ha a disposizione degli ospiti: una incantevole camera doppia, una bella camera quadrupla e due accoglienti camere triple, dotate di: climatizzatore autonomo, zanzariere alle finestre, bagno privato in camera, finestre con vista sul giardino, TV schermo piatto e wifi gratis.

Nel giardino che circonda il Bed and Breakfast è disponibile un barbecue, un gazebo, ombrelloni, tavoli, sedie ed un parcheggio per le auto degli ospiti.

I gestori del B&B dei laghi: Marisa e Salvatore vi accoglieranno con un sorriso, saranno loro a prepararvi un'abbondante e varia prima colazione, vi consiglieranno i posti da visitare, faranno il possibile per farvi sentire come a casa vostra e cercheranno di rendere il vostro soggiorno piacevole il più possibile, mettendo a vostra disposizione i seguenti servizi: uso della cucina, rientro libero a qualsiasi ora della notte, pulizia giornaliera delle camere e dei bagni, cambio della biancheria del letto e del bagno ogni 3 giorni, lavatrice, asse e ferro da stiro, asciugacapelli, sapone liquido, bagnoschiuma, sciampo, TV schermo piatto, wifi gratis e si accetta animali.

A 5 minuti dal B&B si trova l'Acquapark Brebbia, un divertentissimo parco acquatico dotato di numerosi scivoli, piscine con onde artificiali, area fitness e un grande fungo a pioggia dal quale scendono piacevoli getti d’acqua.

Dai vicini porti del Lago Maggiore è possibile imbarcarsi per un incantevole viaggio sul lago e visitare le Isole Borromee, Villa Taranto, Villa Pallavicino e raggiungere anche Locarno e Ascona nella vicina Svizzera.
*Dichiarate dal Gestore