Via Bartolo, 55/61 - PERUGIA (PG)
La Maison è un Edificio Indipendente costruito nel secolo XIII e fu abitato dal celebre Pittore "Pinturicchio" e dal Giurista "Bartolo" da Sassoferrato.

La struttura è in una Posizione Veramente Strategica. Per parcheggiare l'auto, a pochi metri si trova un parcheggio a pagamento e subito dopo un altro libero (gratuito) l'unico ancora rimasto nel Centro Storico. Su prenotazione abbiamo la possibilità di farvi accedere al parcheggio a pagamento con una nostra tessera; paghiamo noi per Voi !!!
La Maison si trova a lato dell’Arco Etrusco, a 10 passi contati.

L' atmosfera è familiare, accogliente e rilassante dove la Pulizia e l' Igiene per noi è Imprescindibile!
La Maison si trova nel Pieno Centro di Perugia ed è la soluzione ottimale per godervi le bellezze storiche e architettoniche della Città, a pochi passi da tutti i luoghi di maggior pregio storico e culturale del Capoluogo Umbro.

La Maison è tra le strutture ricettive più vicine alla famosa Clinica: Porta Sole.

Avendo voglia di Dolcezze, a pochi metri da noi si trova una notissima Cioccolateria Artigianale e, sempre molto vicino potrete ammirare un incantevole panorama dal Belvedere accanto alla Chiesa di Sant'Angelo della Pace (in Via delle Prome a Porta Sole).

Se venite in treno, dalla Stazione con l’autobus, in 10 minuti diu orologio sarete da noi; volendo potreste prendere anche il Minimetrò.

Ogni giorno preparo un dolce fatto da me ed è possibile averlo anche per i celiaci. La colazione vi verrà servita da Alessia all’ora desiderata, inoltre per tutto il giorno nella sala colazione avrete a disposizione bevande, snacks..

Disponibilità permettendo, al momento del check-out potrete rimanere fino al tardo pomeriggio. I bagagli comunque li potrete lasciare per tutto il tempo che vorrete.

La “Maison di Alessia” è un’oasi di piacevolezza nel pieno Centro di Perugia.
*Dichiarate dal Gestore