Via Gioacchino Da Fiore, 18 - VIBO VALENTIA (VV)
Cerchi un B&B economico e confortevole, a due passi dal centro storico?
Il B&B da Tommy è una struttura ricettiva a carattere familiare di recente apertura. La sua posizione strategica permette di raggiungere facilmente le più belle località turistiche della Costa degli Dei (Tropea, Capo Vaticano, Pizzo, Zambrone, ecc.) nonché della Costa Viola o l'arcipelago dell'arco Eoliano in Sicilia (partenza con la motonave da Vibo Marina facendo una gradevole minicrociera).

Inoltre, a pochi chilometri da Vibo, a Paravati, è ubicata la Fondazione Cuore Immacolato di Maria Rifugio delle Anime ove sono custodite le spoglie della mistica Natuzza Evolo.

Il Bed and Breakfast, dista a pochi minuti dal centro storico della città, dalla scuola di Polizia, dal Presidio Ospedaliero e dai principali servizi.

È situato al piano terreno, ha ingresso indipendente e dispone di camere accoglienti. Il riassetto delle camere viene effettuato quotidianamente. La prima colazione, compresa nel prezzo, è abbondante ed è servita nell'ampia cucina, locale messo a disposizione di tutti gli ospiti.

All'arrivo vi è la consegna delle chiavi in modo da rendere l'ospite libero da orari di rientro. Inoltre, si può comodamente lasciare l'auto in sosta nelle immediate vicinanze della struttura.

Come raggiungerci:
- In auto: autostrada Salerno - Reggio Calabria (A3), uscita S. Onofrio, il B&B dista 5 km dallo svincolo autostradale;
- In aereo: scalo all'aeroporto di Lamezia Terme;
- In treno: fermata di Vibo Valentia - Pizzo.

P.s.

Per i viaggiatori diretti in Sicilia è un ottimo luogo per pernottare o soggiornare per poi riprendere il viaggio.
*Dichiarate dal Gestore