Loc. Torre Santo Stefano, Snc - OTRANTO (LE)
Nota bene: le prenotazioni o informazioni preventivi si effettuano solo tramite telefono, no mail, nei seguenti orari dalle 09: 00 alle 13: 00 dalle 16: 00 alle 22: 00. Listino lo trovate sul sito principale Tenuta Santo Stefano da Giuliano.

La Tenuta non accetta mai anticipi o intere somme di denaro ma la prenotazione si fa con una semplice telefonata.

La Tenuta Santo Stefano non a delegato mai nessun tipo di Agenzia intermediaria sia Italiana/o straniera.

La struttura Tenuta Santo Stefano e gestita unicamente dal suo fondatore e solo lui può comunicare sempre tramite contato telefonico disponibilità servizi o quanto altro fate bene attenzione buona vacanza.

Tenuta Santo Stefano è un piccolo modesto residence a conduzione familiare in un contesto agrituristico.

Non si accettano animali.

La tenuta dispone di monolocali che constano di una camera matrimoniale, con la possibilità di aggiungere un terzo letto, dei servizi e di un angolo cottura esterno (alcuni monolocali non sono dotati di angolo cottura).

La tenuta mette a disposizione, degli ampi spazi antistanti per poter trascorrere delle serate in assoluta tranquillità organizzando grigliate o far giocare i bambini in assoluta tranquillità.

Un grande prato verde che dà freschezza anche alla vista e che divide gli appartamenti dal servizio bar e colazioni.

È offerto il servizio Bed and Breakfast (pernotto e prima colazione).

Il mare dista circa 900 metri, lo si può raggiungere a piedi ossigenando i polmoni attraverso una piccola pineta (pineta di Santo Stefano), o usufruendo delle biciclette Tenuta Santo Stefano mette a disposizione ai propri clienti a con responsabilità del mezzo.

La costa è costituita da tante piccole insenature e piccole spiagge, la più conosciuta è la Baia dei Turchi, il mare è sempre pulito ed invitante.

Torre Santo Stefano è una località a 3 km dalla città di Otranto e a 3 km dai Laghi Alimini.

Tenuta Santo Stefano è un Bed and Breakfast- affitta camere-Case per Vacanze che prende appunto il nome dalla località in cui si trova. Gli appartamenti si trovano in contesto rurale, sono arredati con semplicità, lo spazio intorno è verde.

Orario consegna della locazione assegnata: inizio soggiorno ore 18: 00, fine soggiorno entro e non oltre le ore 10: 00 del mattino.

Nota bene: prenotazioni e informazioni richieste solo tramite telefono.

No e-mail o richieste dal riquadro del sito.
*Dichiarate dal Gestore