Loc. Pessighette, Snc - BOSA (OR)
Pessighette Dimora di Campagna è un’elegante B&B circondato da 4 ettari di terreno coltivato a vigneto e uliveto. Si trova in una bellissima posizione, nella verde vallata di Modolo, coltivata a vigneti e uliveti e rinomata per la produzione della Malvasia di Bosa, un vino DOC da dessert.

È a pochi km dal mare (spiagge di Turas e Bosa Marina) e dalla cittadina di Bosa, ricca di fascino e di storia, e a un'ora di macchina dalla zona di Alghero o dalle spiagge dell'oristanese.

Per gli ospiti abbiamo preparato tre accoglienti camere con bagno, di cui una matrimoniale (la Camera Verde), una tripla (la Camera Lilla) e una che può ospitare una famiglia con 2 bambini (la Camera Crema). Curate in ogni dettaglio, sono dotate di connessione internet gratuita (wifi e via cavo), tv satellitare, aria condizionata/riscaldamento, mini frigorifero e terrazzino privato con vista sul giardino, sul vigneto e/o sull’uliveto.

Siamo sempre a disposizione per consigli e suggerimenti su escursioni, spiagge, eventi, ristoranti.

Il trattamento base è quello di bed&breakfast, ma una bottiglia di vino rosso della casa è sempre a disposizione dei nostri ospiti. D'estate, inoltre, sarà possibile richiedere la degustazione di prodotti tipici, nella formula aperitivo o cena (se siete interessati, prenotate in anticipo!).

Il B&B Pessighette Dimora di Campagna è l'ideale per chi cerca un soggiorno in completo relax in un'atmosfera calda, accogliente e familiare.
*Dichiarate dal Gestore