Via Romana 15, 15 - SAN CANZIAN D'ISONZO (GO)
Villa Patrizia è una struttura ricettiva inaugurata nell’aprile 2010 con servizio di Bed and Breakfast (B&B) situata a San Canzian d’Isonzo un piccolo e tranquillo paese a pochi km. dall’aeroporto internazionale di Trieste-Ronchi dei Legionari e dall’uscita Redipuglia-Monfalcone ovest dell’autostrada A4 Venezia-Trieste.

Villa Patrizia dispone di 4 camere doppie, una sala comune, giardino esterno, e un ampio porticato. Ampio parcheggio a disposizione.

Tutte le camere sono dotate di bagno privato con doccia e bidet, TV LCD 26” o 32”, climatizzatore, serramenti con zanzariera, terrazzino o piccolo giardinetto privato e connessione internet wi-fi.

A soli 30 metri da Villa Patrizia si trova il ristorante/trattoria “Ostaria da Bepi Meo” dove gli ospiti potranno pranzare e/o cenare.

Venite alla scoperta delle meraviglie del Friuli Venezia Giulia visitando castelli, oasi naturali, monumenti e percorsi della Grande Guerra, tour enogastronomici e molto altro.

Potete "oziare" sulle vicine spiagge di Grado e/o Sistiana (Trieste) oppure visitare Aquileia, Cividale, Trieste o spingervi fino a Venezia e Lubiana.

Per gli amanti dello sport e dell'avventura possibilità di escursioni a cavallo presso il vicino "Circolo Ippico Parco dell'Isonzo" oppure voli turistici in parapendio biposto con istruttore qualificato.

Inoltre possibilità. su prenotazione, di gite in barca o kayak.

Golf club Grado a soli 14 km.

Pet friendly: accettiamo animali domestici (previa comunicazione).
*Dichiarate dal Gestore