Via Cerchio, 74 - RAVENNA (RA)
Una splendida casa in pieno centro storico, accanto ai principali monumenti cittadini, nel cuore pulsante di una delle più belle città d’arte italiane.

Un portone verde e all’interno un’accoglienza cordiale e un ambiente curato nei minimi dettagli.

La nostra casa è stata da poco completamente ristrutturata perseguendo un duplice obiettivo: da una parte mantenere intatto il fascino tipico della casa d’epoca, dall’altra seguire criteri di bioarchitettura che crediamo importanti per la nostra salute e quella dei nostri ospiti.

Troverete quindi un connubio di travi antiche, porte seicentesche e accessori di vera epoca perfettamente fusi a scelte eco-compatibili come pannelli solari, lampade a basso consumo ed un uso esclusivo di materiali naturali senza l’utilizzo di prodotti chimici.

Fatevi coinvolgere dall’atmosfera, non ve ne pentirete!
Sontuosa, romantica e un po’ fiabesca.

Moderna, colorata e con un tocco glamour.

Elegante, accogliente e decisamente high-class.

Le nostre stanze luminose e silenziose si distinguono ciascuna per un’atmosfera diversa, pur condividendo la bellezza di antichi travi a vista, bagni privati molto curati, televisori LCD e tutto ciò che può rendere il vostro soggiorno piacevole e confortevole.

Descrivere a parole i dettagli delle nostre stanze è difficile, comunicarne l’atmosfera è impossibile!
Vi aspettiamo per accogliervi nelle nostre stanze dove nulla, dai comodi materassi alle splendide lenzuola, è stato scelto a caso; per coccolarvi con la nostra ricca colazione; per esaudire i vostri desideri, organizzare una sorpresa o per aiutarvi a rendere il vostro soggiorno unico e speciale.

Regolamento interno:
a) È vietato fumare in tutti gli ambienti all'interno della casa;
b) Ciascun ospite è tenuto a custodire i propri oggetti di proprietà;
c) Richiediamo cortesemente di concordare in anticipo l'orario di arrivo e di partenza. Al momento dell'arrivo saranno concordati anche l'orario della colazione e della pulizia giornaliera;
d) Siamo spiacenti di non poter ospitare alcun animale;
e) Su richiesta saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni relative a convenzioni, sconti, eventi e manifestazioni.
*Dichiarate dal Gestore