Via Cola Di Rienzo, 111 - ROMA (RM)
Situato al centro della città a pochi passi dalla basilica di San Pietro e da Piazza del Popolo, al secondo piano di un elegante palazzo degli inizi del secolo scorso, il Cola di Rienzo Suite è un luogo accogliente e confortevole in cui poter trascorrere un piacevole soggiorno nella capitale.

Design semplice e raffinato, arredamento moderno e curato nei dettagli, ospitalità cordiale e attenta alle vostre esigenze: questo è ciò che Cola di Rienzo Suite vi propone, questo è ciò in cui Cola di Rienzo Suite crede.

La struttura vi offre la possibilità di poter soggiornare in diverse tipologie di camere e in una comoda family suite che può ospitare fino a sette persone. Ciascuna dotata di bagno interno privato, TV-LCD, aria condizionata, frigobar e macchina per caffè Nespresso gratuito. La colazione all'Italiana, AL COSTO SUPPLEMENTARE DI 3 EURO, viene servita presso il Bar Portofino, situato a 50 metri dalla struttura, comodamente seduti nei tavoli esterni oppure se preferite, internamente.

Cola di Rienzo Suite vuole contribuire a rendere speciale il vostro soggiorno. Affinché la magia, l'ospitalità e la bellezza di questa città unica, possano accompagnarvi "dal giorno alla notte", nell'emozione continua di poter dire: Sei a Roma!
Cola di Rienzo Suite possiede regolare autorizzazione dell'A. P. T. (Azienda Promozione Turistica di Roma e della Regione Lazio).
*Dichiarate dal Gestore