Podere Porcino, 1 - Case Nuove, CIVITELLA D'AGLIANO (VT)
Il podere Porcino è una vera oasi di pace, circondato da oliveti, vigne e bosco, è situato nel Comune di Civitella d’Agliano VT, in un romantico paesaggio collinare, tra Orvieto e il lago di Bolsena, nel triangolo Toscana, Umbria e Lazio.

Alloggi
All’interno del podere ci sono 2 appartamenti, composti da 2 stanze, angolo cottura e bagno, che ospitano fino a tre persone. E un loft lo STUDIO indipendente dalla casa principale che può ospitare 2 persone.

Proprietari
Maria Malleier altoatesina, insegnante di terapia del movimento e psicomotricità e Gianni Abbate, napoletano, autore, attore e regista.

Dintorni
Nel raggio di 50 km si possono visitare: oasi naturalistiche, parchi artistici, città medievali, siti archeologici, terme e per finire un tuffo al lago di Bolsena. Roma è raggiungibile in Treno in 50 minuti, la maremma e il mare in circa un’ora. Noleggiamo biciclette per escursioni. Siamo circondati da produttori di vino, nelle cui cantine si possono degustare ottimi vini d. o. c.

Quel che fa la differenza!
Nel Podere Porcino c’è una sala di ca. 90 mq dove oltre ad eventi artistici, organizziamo corsi, seminari, workshop ed altro.

Lingue
Italiano, tedesco, inglese, francese e spagnolo.

Optional
Massaggi, ginnastica dolce, terapia del movimento, secondo il metodo Dore Jacobs, psicomotricità per bambini, corsi di teatro, corsi di dizione e lettura, corsi di cucina e ceramica. Su richiesta è possibile gustare le specialità della nostra cucina creativa tirolpartenopea.
*Dichiarate dal Gestore