Via Tripoli, 48 - SAN DONACI (BR)
Il B&B L'Aranceto è situato nel cuore del Salento a San Donaci, antico centro messapico, tra le province di Brindisi e Lecce, entrambe raggiungibili in poco più di 20 minuti di macchina.

La sua ottima posizione consente inoltre di raggiungere facilmente le più belle spiagge del mar adriatico e ionio, tra cui Porto Cesareo.

La Villa adibita a B&B dispone di 5 comode camere da letto dotate di tutti i comfort (bagno in camera, TV, DVD, climatizzatore, frigobar, cassetta di sicurezza, phon, connessione a internet gratuita).

Si può inoltre fruire di numerosi spazi comuni tra cui un salotto con Tv satellitare; una sala da pranzo con camino, un ampia veranda con giardino abbellito da grandi alberi d’ arancio e limone.

I nostri ospiti avranno a disposizione tutto il materiale informativo sui posti, gli eventi, i concerti, le sagre, cartine stradali e guide turistiche.

Il B&B L'Aranceto è il luogo ideale per una vacanza alla scoperta del Salento, delle sue tradizioni e peculiarità paesaggistiche, culturali ed enogastronomiche.

Vi aspettiamo con tutto il calore e l’ospitalità che caratterizza la nostra terra.
*Dichiarate dal Gestore