Via Di Clivo Monte Del Gallo, 6 - ROMA (RM)
A pochi passi dalla Basilica di San Pietro, il B&B Passeggiate Romane è da anni la scelta ideale per famiglie, gruppi di amici o singoli che soggiornano a Roma per motivi religiosi, turistici o di lavoro, offrendo ai propri ospiti un ambiente delizioso e confortevole.

Recentemente e stato finemente ristrutturato ed arredato.

Il B&B si trova in un palazzo signorile con ascensore.

Tutte le camere hanno bagno privato, tv, climatizzatore regolabile, wi-fi incluso ed accesso su balcone.

I bagni sono completi e dotati di asciugacapelli.

Un ingresso spazioso e luminoso dove abbiamo predisposto una zona relax, un bagno di servizio e la cucina completano la nostra struttura.

La zona è centrale e dotata di ogni servizio: bar, ristoranti, negozi, supermercati, ufficio postale, banca.

Per gli spostamenti, proprio oltre la strada si dispone della Stazione Ferroviaria Urbana “San Pietro” così come di comodi Bus diurni e notturni per le varie zone del Centro Storico.

Natualmente al vostro arrivo non mancheranno i consigli su dove mangiare bene e passare le vostre serate capitoline.

A Passeggiate Romane privilegiamo la formula dell'ospitalità con il massimo dell'indipendenza: la colazione è self service con prodotti rigorosamente confezionati nel rispetto della normativa vigente della Regione Lazio, e consiste in corn-flakes, merendine, biscotti, pancarrè, marmellata, succo di frutta, latte, tè e caffè; e potete farla a qualsiasi ora.

Inoltre non ci sono limiti di orario per il rientro: avrete le vostre chiavi e sarete liberi di entrare ed uscire quando volete, senza l'obbigo di passare ogni volta per una reception.

Il riordino delle vostre camere è effettuato quotidianamente tra le 11 e le 13.

Parcheggio: o su strada non a pagamento, oppure in garage privato a 20 metri dal B&B con tariffe che variano dai 15 ai 20 euro per giorno a seconda delle dimensioni dell'auto.
*Dichiarate dal Gestore