Via Ludovico Trevisan, 5 - PORTO CESAREO (LE)
Il B&B POSEIDON, situato a 200m dal mare, si trova a Lido Serra Degli Angeli, nell'area marina protetta di Porto Cesareo.

Il mare trasparente e cristallino, le spiaggie sabbiose e dorate sono delimitate nella parte retrostante da cordoni dunari, talora anche da notevole altezza.

Tutta la zona è un paradiso terrestre, per tutti i turisti che cercano pace e tranquillità.

Il nostro B&B, è caratterizzato complessivamente da 4 camere da letto con bagno privato.

Tutta la struttura è circondata da ampio giardino.

Il nostro B&B si può raggiungere in auto percorrendo l'A14 per Manduria sino a Taranto, proseguire per Avetrana, continuare fino a Torre Colimena, dopo il secondo incrocio con semaforo svoltare a sinistra (sp 122) direzione Punta Prosciutto - Torre Lapillo, al villaggio Riva Degli Angeli, svoltare a destra, costeggiare il laghetto e a 50m troverete il nostro B&B (Via 302 N° 16).

Percorrendo la superstrada (ss 16) Bari - Brindisi uscita per Mesagne, proseguire per San Pancrazio Salentino, quindi raggiungere Torre Lapillo, imboccando la SP 340 direzione Punta Prosciutto, al villaggio Riva Degli Ageli, svoltare a sinistra e poi la prima a destra costeggiate il laghetto, a 50m troverete il nostro B&B (Via Ludovico Trevisan ex via 302 N° 16).

Il nostro B&B prevede:
- televisione, bagno privato, colazione, doccia esterna e interna, spiaggia privata e pubblica, possibilità di utilizzare barbecue;
- posto auto;
- aria Condizionata;
- cambio biancheria ogni tre giorni e cambio asciugamani giornaliero;
- pulizia giornaliera delle camere dalle ore 10:00 alle 15:30, colazione dalle 8:00 alle 10:00.

Nostra consegna camera ore 13:00.

Vostra consegna camera ore 10:00.

Pagamento 30% all'atto della prenotazione con bonifico.

Il saldo verrà effettuato in contanti al momento dell'arrivo.
*Dichiarate dal Gestore