Via Nazionale, 33 - SAN TEODORO (OT)
Il Bed and Breakfast "Le Dune" si trova in un ottima posizione, a solo 1 km dalla spiaggia La Cinta e dal Centro.

La tranquillità e garanzia di un piacevole soggiorno e grazie alla sua posizione dal B&B è possibile spostarsi comodamente con le biciclette offerte dalla casa per raggiungere il mare, andare al mercatino serale o fare shopping nel centro di San Teodoro.

La struttura è composta da stanze divise tra: camere matrimoniali, doppie, singole-doppie dotate di climatizzatore e TV, con il bagno privato in ogni camera, con una zona comune nella quale è possibile trattenersi e consumare un caffè o una bevanda e pianificare le gite giornaliere proposte da Guido e Cristina, area colazioni sulla terrazza, parcheggio privato al interno del cortile.

Il B&B LE DUNE offre ai suoi clienti trasferimento da e per aeroporto e porto di Olbia noleggio auto, scooter, e vantaggiose convenzioni con Ristoranti e Pizzerie locali.

Perché venire da noi? Perché oltre a darvi un’ottima accoglienza saremo il vostro punto di riferimento per ogni vostra esigenza e solo da noi avrai il piacere di trovare una vera casa vacanza!
*Dichiarate dal Gestore