Via Mezzogiorno, 8 - STINTINO (SS)
La Posada è circondata da un ampio giardino dove si possono ammirare molteplici fiori e piante, inoltre trovano spazio una bella e curata piscina con solarium, fornito di lettini ed un ampio patio.

Tutto questo è stato pensato per dare agli ospiti l'opportunità di trascorrere una vacanza di relax oppure semplicemente per terminare la giornata passata al mare o di ritorno da un' escursione.

Mi preme sottolineare che, nonostante alla Posada sia possibile soggiornare in camere molto grandi (circa 30 mq) vi sia un' ampia piscina, un'area solarium, una grande veranda ecc, rimane pur sempre un bed and breakfast ovvero una casa privata.

Spesso proprio per questi servizi viene "confusa " con un hotel, dove a volte (in casi molto rari per fortuna) si pretende di avere un servizio da hotel a 7 stelle (ovviamente sempre al prezzo di un B&B).

Alla Posada invece non troverete reception, camerieri a disposizione 24 ore al giorno barman ecc, ma semplicemente una famiglia che farà il possibile per far si che il vostro sia un soggiorno in pieno relax, anche perché la nostra miglior soddisfazione è quella di vedere al check out i nostri ospiti lasciare il B&B con rimpianto ringraziandoci per la bellissima vacanza passata.
*Dichiarate dal Gestore