Via Enrico Giunta, 12 - POZZALLO (RG)
Il Mare Nostrum Petit Hotel vi attende nel cuore della graziosa cittadina di Pozzallo, circondato da spiagge di sabbia dorata finissima. A pochi chilometri troverete i centri del barocco siciliano e in soli 90 minuti potrete raggiungere Malta con il catamarano.

L'hotel dispone di 8 camere matrimoniali/doppie, triple e quadruple familiari, 2 delle quali sono suite, per un totale di 25 posti letto. È ideale per accogliere gruppi di lavoro e comitive, comprese le persone con disabilità.

La posizione strategica dell'Hotel Mare Nostrum, nel centro di Pozzallo e vicino al porto, vi permetterà di apprezzare questa deliziosa cittadina in qualsiasi periodo dell'anno, tra il rilassante mare, le spiagge di sabbia dorata e l'acqua frizzante del Mediterraneo.

In estate, le calde acque e le splendide spiagge di Pozzallo sono perfette per rinfrescanti bagni e attività marine, come escursioni e pesca in barca. In inverno, primavera ed autunno, invece, le spiagge e il lungomare di Pozzallo sono luoghi ideali per piacevoli passeggiate e jogging al caldo sole siciliano.
*Dichiarate dal Gestore