Via Delle Orfane, 28 - TORINO (TO)
Benvenuti a Torino!
Il B&B "Piazzetta Consolata" si trova nel centro storico più antico della città, il "quadrilatero romano", zona pittoresca e vivace, nella quale le vie strette e irregolari ospitano caratteristiche enoteche e caffè storici, che si alternano ad atelier d'artisti e stilisti e a celebri chiese e monumenti.

Gli edifici sei-settecenteschi formano prospetti compatti e armoniosi, che creano un'atmosfera unica e sfondi piacevoli per una passeggiata "ricca di storia".

Il B&B si trova in una di queste case d'epoca, situata a due passi dalla graziosa piazzetta "Della Consolata", elegante spazio dominato dal santuario che le dà il nome e disseminata di locali tipici di vario genere, e non lontano dal mercato multietnico di Porta Palazzo, conosciuto per l'estensione (è il più grande mercato scoperto d'Europa) e per la vivacità di colori e attività che lo caratterizzano.

Le stanze sono accoglienti e d'atmosfera, immerse nel cuore della vita torinese, ma silenziose perché situate nel cortile interno dello stabile, in cui l'unico rumore è il rintocco delle campane, i colori, il pavimento ligneo e il soffitto a cassettoni danno calore e serenità, regalando agli spazi un sapore antico.

Troverete un'accoglienza informale e familiare, ma attenta a qualsiasi esigenza degli ospiti, che avranno sempre a disposizione informazioni e materiale sui principali eventi e attrazioni della città.

C'è il wifi gratuito
*Dichiarate dal Gestore