Via Olimpia, 29 - GIARRE (CT)
Ci troviamo in Sicilia, fra Catania, Acireale, il vulcano Etna, il mare, la neve, Taormina. Siamo ad 1 ora da Siracusa e il Barocco di Noto, in un'area di migliaia d'anni di storia da scoprire.

Tutte le camere sono per non fumatori, climatizzate, con bagno privato interno, posto auto gratuito.

La struttura è in appartamento, situata al centro di quanto più bello la Sicilia può offrire, a Giarre, cittadina direttamente collegata alle principali vie di comunicazione (SS114 Messina-Siracusa, Autostrada A18, Stazione FS, Stazione Circumetnea, Porto dell’Etna, 30 minuti da Aeroporto internazionale di Catania) e dove ospitalità e eleganza sono sempre di casa.

Ci piace pensare alla nostra casa, come a un luogo dove le varie Culture e tradizioni si possano incontrare, circondati dalla rigogliosa natura e dalla millenaria Arte della nostra bella Sicilia. Ogni ambiente è stato pensato e ripensato, vissuto, adeguato al fine di farlo diventare accogliente e dove chiunque può sentirsi a proprio agio.

Luogo d'incontro accogliente, in armonia con la natura, che impone delle scelte precise, come l'uso di materiali ecologici, e con uno sguardo al passato, uno al presente e uno al futuro.

Considerate anche che nella nostra città i prezzi di pizzerie e ristoranti sono molto convenienti oltreché di qualità.

Dentro casa NON è consentito fumare e NON è possibile portare animali anche di piccola taglia. Ecco i servizi inclusi in tutte le nostre camere:
Bagno privato in tutte le camere.

Biancheria per letto e bagno.

Camere ampie, luminose con arredi nuovi e di pregio.

Climatizzazione indipendente e di ultima generazione, con modalità silent.

Balcone esclusivo.

Ripiano nel frigo a disposizione.

Parcheggio gratuito.

Consigli su cosa vedere e cosa fare.

Mappe della zona e materiale informativo.
*Dichiarate dal Gestore