Piazza XX Settembre, 17 - MONSELICE (PD)
Elegante e accogliente appartamentino indipendente posto al primo piano di una palazzina in piazza XX Settembre.

È situato nel centro storico della città della Rocca, vicino al Castello, in zona di elevato interesse turistico, alle pendici dei Colli Euganei.

L'appartamento dispone di bagno privato ed è dotato di vari comfort.

Alla struttura si accede attraverso un ingresso completamente indipendente che garantisce agli ospiti una piena autonomia e una assoluta privacy, il tutto in un clima familiare, grazie all'ospitalità e alla cortesia dei proprietari.

Ai tigli è l'ideale per chi vuole concedersi oltre al relax e allo svago nei vicini negozi, ristoranti, pizzerie, anche una vacanza culturale tra città murate. borghi e castelli.

È possibile inoltre effettuare rilassanti passeggiate ed escursioni in bicicletta attraverso gli innumerevoli sentieri immersi nella rigogliosa natura dei Colli Euganei.

Raggiungibile a piedi dalla stazione dei treni e degli autobus, comodo a tutti i servizi che solo il centro può offrire. A pochi chilometri le storiche cittadine di Arquà Petrarca, Este, Montagnana e le termali Abano e Montegrotto.

A circa un Km l'ingresso autostradale consente di raggiungere Padova, Venezia, Vicenza, Verona, Ferrara, Bologna e altre località.

Il nuovo polo ospedaliero "Ospedali Riuniti Padova Sud Madre Teresa di Calcutta" in località di Schiavonia di Monselice è raggiungibile tramite il servizio pubblico autobus.
*Dichiarate dal Gestore