Via Tripoli, 117 - CAPO D'ORLANDO (ME)
1. B&B: Villa a due piani sita a ridosso del centro di Capo d’Orlando, immersa in una verde oasi di tranquillità, a pochi metri dal mare.

Vengono offerte confortevoli camere matrimoniali e prima colazione. Il bagno è ad uso esclusivo. Sono a disposizione spazi interni, terrazze e giardini.

Grazie alla sua posizione uniamo le esigenze dell’amante del mare, con chi dopo il tramonto vuole godersi un pò di vita notturna, con chi ancora vuole solo un po’ di relax. Tutto ciò potendo sentirvi come a casa vostra.

La famiglia ospitante – composta da 4 persone - sarà ben lieta di suggerire itinerari alla scoperta di luoghi incantevoli, nonchè dei profumi e dei sapori della tradizione siciliana.

Tra i servizi possiblità di parcheggio notturno privato, biciclette, ombrelloni, ADSL, ventilazione a soffitto e/o aria condizionata.

2. Residence: Villetta sul lungomare di Capo d'Orlando, a piano terra e indipendente, divisa in un bilocale e un monolocale climatizzati, curati e attrezzati con cucina e bagno; ampio terrazzo (100mq). e la splendida spiaggia argentata a 10m.

Potrete godere di indimenticabili tramonti nella meravigliosa cornice delle Isole Eolie. Anche affitto a settimana; fino a 10 posti letto.
*Dichiarate dal Gestore