Via Brunenghi, 28/6 - FINALE LIGURE (SV)
Il nostro B&B è collocato a pochi passi dalle spiagge, dagli stabilimenti balneari e dal centro di Finale Ligure raggiungibili a piedi in pochi minuti.
Punto strategico per recarsi nel famoso centro storico di Finalborgo raggiungibile a piedi in 10/15 minuti o a mezzo autobus di linea.
Nelle vicinanze si trovano numerosi parcheggi liberi (via Dante Alighieri) non a pagamento mentre chi desidera arrivare a mezzo treno è facile raggiungere la struttura in pochi minuti

Caratteristiche struttura
La nostra struttura è la location ideale per tutte le famiglie in viaggio e si sentiranno come a casa propria. I nostri ospiti potranno sfruttare camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo), wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, angolo cottura.

Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno fon, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), televisione, specchio.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 8 viaggiatori in:
2 camere "Camera Matrimoniale 2" ciascuna delle quali può ospitare 3 persone
1 camera "Camera Matrimoniale 1" che può ospitare 2 persone

Mobilità
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta perfetta per trasferimenti per la vicinanza alla stazione dei treni e degli autobus di linea "Stazione Finale Ligure".
*Dichiarate dal Gestore