Via Per Teramo-Contado, 1/A - CIVITELLA DEL TRONTO (TE)
A pochi chilometri dal Mare, e vicinissimo alla maestosità del Gran Sasso, circondato da una campagna incontaminata, sorge il B&B La Collina degli Ulivi.

Un caratteristico casale agricolo ristrutturato a conduzione familiare, immerso nel verde di una dolce collina, ai piedi del Comprensorio del "Gran Sasso - Monti della Laga" con il suggestivo sfondo dell’Azzurro Mare Adriatico.

Un luogo incantato sia in estate che in inverno, lontano dal caos delle città, dove si respira aria pura e si ascoltano rumori e suoni della natura. Tutt’intorno boschi e coltivazioni dove è possibile passeggiare in pieno relax. Le incantevoli vedute da ogni finestra e le fresche brezze provenienti dai monti fanno del B&B “La Collina degli Ulivi” il posto ideale per rilassarsi.

È bello sapere che in qualsiasi momento dell'anno c'è un posto che ti dà la possibilità di stare bene, di vivere un soggiorno, dei momenti in piena tranquillità e bellezza fatto di sapori, di paesaggi e di arte che ti rimangono a lungo impressi nella memoria.

La nostra ospitalità
Il B&B immerso nel verde, vi farà riscoprire il piacere di dormire cullati dalla dolce pace della campagna, interrotta solo dal cinguettio degli uccelli. I locali, semplici ma essenziali, hanno una suggestiva vista sul panorama circostante.

Le camere riservate agli ospiti sono quattro e tutte di ampia metratura; quattro confortevoli camere matrimoniali con servizi igienici privati, cabina doccia, phon, riscaldamento e ampie finestre da dove gli ospiti potranno godere di una vista incantevole.

Il salone che si trova a pian terreno, arredato con tavoli e sedie, permette agli ospiti di intrattenersi in compagnia.

Vicino alla luminosa finestra c'é un angolo relax dove leggere il giornale o sfogliare riviste e libri, o semplicemente guardare uno spettacolo alla tv facendo quattro chiacchiere con gli amici.

Sarete affascinati dalla cordialità e dalla serenità del luogo, dal piacere dei ritmi di vita in sintonia con la natura. Il B&B offre un soggiorno riposante e distensivo in una zona dal vasto e vario panorama, percorsi adatti per passeggiate naturalistiche (a piedi, in bicicletta).
*Dichiarate dal Gestore