Via Dei Casali, Contrada San Cosimo, S.n.c - CEFALÙ (PA)
Il nostro B&B sorge a Cefalù, importante centro storico e culturale delle Madonie, ed offre un'ampia veduta panoramica sul mare.

Siamo a circa 67 km da Palermo, in un’oasi di serenità immersa in una splendida pineta.

A soli 10 minuti d'auto dallo svincolo autostradale, e a 5 minuti dal centro storico di Cefalù e dalla spiaggia.

Il B&B “Alba tra i Pini” è un meraviglioso gioiello di cordialità e ospitalità gestito con un’attenta cura dei particolari: un quadro confortevole che impreziosirà le vostre vacanza!
Le camere sono luminose, spaziose, provviste di tv, ventilatore a soffitto, asciugacapelli, biancheria, bagno con doccia, accessori toilette e con vista mare.

Inoltre sarà a vostra disposizione un confortevole soggiorno con angolo TV e una meravigliosa terrazza che vi farà godere uno splendido panorama sulla ridente costa tirrenica nella quale si incastona una perla come Cefalù.

Il B&B “Alba tra i Pini” vi offre, inoltre, un ampio parcheggio auto.

Il B&B “Alba tra i Pini” ha regolare autorizzazione APT nel rispetto delle norme vigenti per i B&B in Sicilia.

Lo scopo principale del B&B è quello di offrire la migliore ospitalità in un ambiente accogliente e familiare, il tutto a prezzi competitivi.

Il B&B “Alba tra i Pini” si trova a soli tre chilometri sulla strada provinciale Cefalù-Gibilmanna nella Via dei Casali in un’oasi di tranquillità lontana dai rumori della città e con un'impareggiabile vista sul mare.
*Dichiarate dal Gestore